Kepware rafforza il suo impegno nei confronti dell'automazione industriale in Italia

EFA Automazione designata Preferred Distributor per le soluzioni di automazione e comunicazione industriali


PORTLAND, ME--(Marketwire - Apr 16, 2012) - Kepware Technologies, azienda leader nel settore delle comunicazioni e dell’automazione, ha annunciato oggi che EFA Automazione, provider di soluzioni per l’automazione industriale, è stata nominata partner Preferred Distributor di Kepware per tutta l’Italia. L’accordo rafforza la capacità di entrambe le organizzazioni di fornire alle aziende del settore food and beverage, alle società di building automation e a quelle operanti nel campo della produzione discreta, nonché alle principali verticali di settore della regione, soluzioni di automazione complete per la connessione di sistemi software e hardware e per il miglioramento delle attività aziendali complessive.

"Poter contare su un partner commerciale locale con una buona reputazione è un must per avere successo in Italia", ha spiegato Tony Paine, Presidente e CEO di Kepware Technologies. "Con i suoi dieci anni di esperienza e un approccio completo alle soluzioni basato sulle esigenze dei clienti, EFA Automazione rappresenta il partner commerciale ideale. Siamo entusiasti di darle il benvenuto nella nostra sempre più numerosa famiglia di Preferred Distributor".

EFA Automazione è stata scelta come Preferred Distributor tra le numerose organizzazioni della regione in virtù della sua brand recognition e della sua capacità di offrire ai clienti soluzioni best-of-breed capaci di migliorare drasticamente le attività aziendali. EFA Automazione rivenderà la piattaforma per le comunicazioni di punta di Kepware KEPServerEX e i prodotti di supporto LinkMaster, RedundancyMaster e ClientAce come parte del suo portafoglio di soluzioni.

"Il marchio Kepware è conosciuto a livello mondiale per le sue soluzioni per le comunicazioni e l’automazione estremamente innovative, che continuano a offrire un significativo ritorno sull'investimento ai clienti", ha dichiarato Gianfranco Abela, Marketing Manager di EFA Automazione. "Siamo fieri di avere instaurato questo speciale rapporto di partnership che rafforzerà la nostra offerta corrente e consentirà alle aziende della regione di beneficiare di nuove soluzioni scalabili in grado di connettere, gestire, monitorare e controllare in modo impeccabile applicazioni software e dispositivi di automazione di vario genere".

Informazioni su EFA Automazione

EFA Automazione è stata fondata nel 1988. Vanta dieci anni di esperienza come System integrator e, dopo essere stata trasformata in un’azienda produttrice di pannelli operatore, ha iniziato la commercializzazione di prodotti HMI e SCADA importati dall’estero. Attualmente EFA Automazione è un chiaro punto di riferimento in Italia nel campo della gestione dei dati, SCADA, HMI e della comunicazione industriale e, grazie alle sue profonde conoscenze tecniche, offre al mercato soluzioni olistiche per l'automazione industriale e degli edifici.

Gianfranco Abela, Marketing Manager di Efa Automazione
abela@efa.it; info@efa.it
ITALY, +39 02.92113180

Informazioni su Kepware Technologies

Fondata nel 1995, Kepware Technologies sviluppa un’ampia gamma di soluzioni software per la comunicazione e l'interoperabilità per il settore Automation. Le sue soluzioni flessibili e scalabili consentono di connettere, gestire, monitorare e controllare dispositivi di automazione e applicazioni software di vario genere. Le sue soluzioni software approvate dal settore migliorano le operazioni aziendali e i processi decisionali a tutti i livelli di un’organizzazione. La missione di Kepware Technologies è quella di essere "il vostro standard per la connettività".

Informazioni di contatto:



Joline Biancavilla
BridgeView Marketing per Kepware Technologies
joline@bridgeviewmarketing.com
U.S. +1 603-978-4491