Herman Horters si è unito al Team di Phoseon Technology come Manager dell’account europeo


HILLSBORO, OR--(Marketwire - Dec 13, 2011) - Oggi Phoseon Technology ha dato il benvenuto a Herman Horters come nuovo Manager dell’account europeo. Herman si è unito a Phoseon con un background in ingegneria meccanica ed elettrica dopo una prestigiosa carriera nella tecnologia di polimerizzazione a raggi UV per processi di produzione industriale. Herman ha lavorato per la rete di distribuzione di Fusion UV dove si è specializzato nel mercato di polimerizzazione delle fibre ottiche come pure con Dymax per l’assemblaggio industriale. Herman porterà a Phoseon un background in ingegneria meccanica ed elettrica.

Herman ha iniziato il 5 dicembre e sarà responsabile per i mercati italiano, portoghese e spagnolo dall’ufficio vendite europeo con sede a Roma, Italia.

"Gli affari per i prodotti UV a LED di Phoseon in Europa stanno crescendo rapidamente," ha detto Rob Karsten, Direttore delle vendite e del marketing in Europa di Phoseon Technology. "Crediamo che Herman abbia il background professionale, le abilità linguistiche e le capacità per assistere lo sviluppo positivo delle nostre attività per i nostri clienti commerciali e industriali in tutta la regione."

Informazioni su Phoseon
Phoseon Technology è un leader mondiale nella fornitura di soluzioni UV a LED per applicazioni commerciali e industriali. I prodotti di Phoseon forniscono la massima energia UV, alte prestazioni e una reale affidabilità per la polimerizzazione tramite UV a LED di inchiostri, rivestimenti e adesivi. L’azienda offre vendite e supporto a livello mondiale e può essere contattata sul sito www.phoseon.com.

Informazioni di contatto:



CONTATTI:
Stacy Volk
Phoseon Technology
503-619-2326
info@phoseon.com